PAVIA>MILANO the Long Run by almostthere

PROMO_banner orizz

PAVIA>MILANO the Long Run by almostthere LINK ISCRIZIONI SABATO 25 FEBBRAIO 2023 PAVIA>MILANO sesta edizione della long run più divertente di sempre. Torna a Milano il lungo di 33 km sul Naviglio Pavese. Anche questa volta, la partenza sarà dalla Stazione di Pavia e l’arrivo a Milano in Darsena. L’appuntamento è sabato 25 febbraio 2023 I nostri pacer vi aiuteranno ad affrontare il lungo di preparazione delle…

Continue reading

la faccia della maratona

la faccia della maratona

Un progetto di almostthere e Marco Craig, che prende vita nell’ambito di Milano Marathon 2017. I partecipanti, selezionati tramite un casting precedente l’evento, vengono ritratti al momento dell’arrivo della Maratona. Lo shooting fotografico è realizzato in un set che riproduce l’effetto dello studio, 20 metri dopo la linea del traguardo. In questo percorso, fatto di persone…

Continue reading

Dis-Ciules

disciules

PERCHÈ “Dis’ciules” è una parola in dialetto milanese che significa “arrangiati” o anche “sbrigati”. Viene dal verbo “disciulass” ed è usata per esortare qualcuno (di solito non molto autonomo e non molto veloce) a darsi una mossa. Franz, che di trail se ne intende, sostiene che il fattore chiave che distingue un trailer da un…

Continue reading

#lafacciadellamaratona

1400x736

La Maratona di Milano raccontata attraverso i ritratti fotografici di Marco Craig. Un progetto mai realizzato prima d’ora, complesso nella sua esecuzione, destinato a completarsi nel prossimo futuro in alcune tappe attese (una mostra, un libro, un evento). Intanto escono le prime immagini, quelle del casting, svolto al Marathon Village nelle giornate prima della Maratona.…

Continue reading

Il fenomeno e la pippa

il-fenomeno-e-la-pippa-immagine-copertina

Sabato tarda mattinata. Arrivo in piscina, ma non ho una gran voglia di nuotare. Mi sono già allenato per tre ore tra bici e corsa, sono li per sciogliermi un po’. Chiedo se per caso c’è posto per un massaggio, quelli da 25 minuti, giusto per recuperare in vista dell’allenamento del giorno dopo. Fortuna vuole…

Continue reading

running and nutrition. in Rimini. 7’s gió no, don’t sit down!

immagine sito per home 7sgiono

  We all wake up early every morning but only the bravest ones get out of bed early on holidays! 7am it’s not just an hour, it’s a lifestyle, an hour when the magic happens! “7’s gió no” in milanese dialect means ‘Don’t sit down’. For us it means: move. Our aim is to encourage…

Continue reading

Pages:1234567»